A tutti i clienti della nostra azienda garantiamo il supporto tecnico e la piena assistenza in ogni fase di realizzazione delle stampe con la tecnica della sublimazione.
I nostri consulenti sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.
Preferiamo il supporto tecnico online. Pertanto, qualora dovessero verificarsi problemi tecnici, preghiamo di inviarci un messaggio email in cui bisogna descrivere il problema riscontrato, allegare le foto e le altre necessarie informazioni che permettano di fornire una soluzione più rapida.
Si prega di indicare nel contenuto del messaggio il numero di telefono, il che renderà molto più facile ai nostri consulenti mettersi in contatto per fornire una soluzione pronta o per rivolgere ulteriori domande che aiuteranno a risolvere il problema.
La maggior parte delle domande si ripete più volte e, pertanto, di seguito presentiamo un elenco dei problemi che si riscontrano più frequentemente e i metodi per la loro risoluzione.
Le istruzioni riportate di seguito sono istruzioni originali per dispositivi, fornite dal fabbricante in lingua inglese. Le istruzioni in lingua italiana vengono fornite insieme alle apparecchiature acquistate e alla scheda di garanzia.